MY way … accanto a chi sceglie

MY way … accanto a chi sceglie

by donO
0 comment

Accanto a chi … non vuole accontentarsi!

Si chiama “MY way” ed è una proposta per maturandi e studenti di quarto superiore.

Nulla di eccezionale, sia chiaro! È un percorso pensato con alcune carissime persone delle Figlie della Chiesa (una congregazione religiosa) per condividere un tratto di strada con chi guarda al proprio futuro con trepidazione, con gioia e un po’ d’ansia.

I TEMI degli incontri

– «E tu, Checco, che cosa vuoi fare da grande?»
– Dare vs pre(te)ndere
All around me?
– Testa o … cuore.
– Tra stelle e stalle.

Dove e quando?
Una Domenica al mese a Laterza. Cominciamo Domenica 25 novembre alle 20 in parrocchia per la presentazione del percorso.

Cosa e come?
All’incontro mensile comunitario seguirà il lavoro interiore personale attraverso la riflessione, la lettura dei testi suggeriti e le esperienze di servizio proposte (servizio presso la Casa della Misericordia, per esempio). A gennaio il nostro percorso farà tappa a Roma. Ogni mese ci sarà un testo che aiuterà a leggersi dentro di sé e dentro una Storia più grande.

Come affermava San Giovanni Paolo II, «Prendete nelle vostre mani la vostra vita e vogliate decidere di farne un autentico e personale capolavoro!»

segnalibro MY WAY

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More