Il Messalino giovani n.5 è arrivato

Il Messalino giovani n.5 è arrivato

by donO
0 comment

che si tratta? Di un libro di preghiere? Ma non scherziamo …

Hai ragione. Non scherziamo! Questo prezioso libretto può diventare davvero la bussola per le tue giornate. Provare per credere: poi mi dirai.

Si tratta di un Messalino EASY: nelle sue pagine non ti ci perdi, anzi! Ritrovi te stesso grazie al testo del Vangelo del giorno, a un piccolo commento, a una preghiera per cuori giovani e un impegno concreto per #fareladifferenza nella propria giornata.

Sull’ultima di copertina del nuovo numero del Messalino Hearth Up per cuori giovani ho scritto che “la preghiera non è tempo perso: è avere i piedi per terra ed il cuore rivolto al Cielo!”. Sono sempre più convinto, infatti, che la preghiera non mi alieni dalla vita, ma che ci metta dentro con una passione ed un amore differenti, che fanno la differenza.

E se spesso viviamo confusi, disorientati e viviamo cercando l’approvazione degli altri – perché abbiamo un gran desiderio di comunione – può essere che ci manchi quello spazio/tempo per fermarci e cercare ciò che conta davvero: Il tuo cuore cerca. Tu, cerca il cuore!

A quella prima affermazione ne ho aggiunta un’altra: “Solo così si fanno cose ordinarie e in maniera straordinaria”. E così si scopre la grandezza delle piccole cose di cui è costellata ogni nostra giornata.

Se desideri una copia del messalino scrivi a oronzomarraffa@gmail.com. Vedremo insieme come fare!

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More